Trasporto nazionale

Storia

Tiesse nasce come realtà specializzata nel trasporto nazionale e negli anni assimila le competenze degli altri partner che si fondono con l'azienda fino a portarla alle attuali dimensioni. Nel 2011 il continuo sviluppo e l’accresciuta capacità di gestione nel settore dei trasporti nazionali su strada, porta l’azienda ad aumentare il proprio Capitale Sociale e diventare TIESSE S.p.A. Oggi è una realtà capace di seguire i propri clienti in maniera attiva e puntuale, risolvendo qualunque tipo di necessità con servizi progettati e customizzati sulle reali necessità di ciascun cliente.

Dai trasporti nazionali al servizio di corriere, dai trasporti speciali (con vincoli e normative da seguire - come ad esempio il trasporto di merce ADR) ai servizi con consegna in tempi rapidi, Tiesse S.p.A. è oggi un gruppo di notevoli dimensioni con un parco mezzi e una distribuzione sul territorio nazionale capillare e logisticamente funzionale, altamente specializzato nella Grande Distribuzione e nel trasporto di collettame e forniture Ho.re.ca.

La cura del dettaglio e la qualità intrinseca del servizio è ciò che ha sempre contraddistinto l'attività del Gruppo che oggi riesce a fornire un servizio completo di trasporto nazionale, internazionale e organizzazione logistica delle merci di altissimo livello.